|
ALLUMINIO |
CARBONIO |
TITANIO |
INOX |
PESI E CARATTERISTICHE
Dove sono indicati due pesi,
il primo riguarda il
modello in alluminio, il secondo, quello in
titanio o carbonio. |
TONDO
GRIGIO
ANODIZ-
ZATO |
OVALE
GRIGIO
ANODIZ-
ZATO |
TONDO
LINEA
|
TONDO |
OVALE |
TONDO |
OVALE |
TONDO
LUCIDO |
OVALE
LUCIDO |
3 D |
GP
STYLE |
BY
PASS |
OFFROAD
|
WRE - SMS 125 (2 Tempi)
Dal 1999 al 2013 |
|
|
|
130 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TC
250 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2000 - 1600 |
TE
250 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2000 - 1600 |
TE
310 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2500 - 2300 (L'originale pesa Gr. 3000) |
TE
350 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 - 1900 |
TE
400 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 - 1900 |
TC
450 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2000 - 1600 |
TE
450 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2000 - 1600 |
SM
450 R |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2000 - 1600 |
TC 510 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2000 - 1600 |
TE
510 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2000 - 1600 |
SM 510 R |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2000 - 1600 |
SM 610 R |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2000 - 1600 |
SM
- TC - TE - 450R
Mod. 2008
SPECIALE DOPPIO
SCARICO
Completo con DUAL POWER |
710 |
750 |
750 |
850 |
850 |
850 |
850 |
710 |
750 |
|
|
|
Il massimo della potenza
con il minimo dei decibel |
SM
- TC - TE - 510R
Mod. 2008
SPECIALE DOPPIO
SCARICO
Completo con DUAL POWER |
710 |
750 |
750 |
850 |
850 |
850 |
850 |
710 |
750 |
|
|
|
Il massimo della potenza
con il minimo dei decibel |
SM 510 R 2009 - 2013
Doppio scarico |
540 |
570 |
570 |
670 |
670 |
670 |
670 |
540 |
570 |
|
|
|
Peso
Gr. 4800 - 4000 La coppia (L'originale pesa Gr. 7600) |
TE
570 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 - 1900 |
SM 570 R |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2000 - 1600 |
TC
610 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 - 1900 |
TE
610 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 - 1900 |
TE
610 E |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2900 - 2500 |
TE
610 E dal 2005 in poi |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 - 1900 (L'originale pesa Gr. 3600) |
SM
610 dal 2005 in poi |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 - 1900 (L'originale pesa Gr. 3600) |
TE 630 |
540 |
570 |
570 |
670 |
670 |
670 |
670 |
540 |
570 |
|
|
|
Peso
Gr. 4100 - 3800 La coppia (L'originale pesa Gr. 6000) |
SM 630 |
540 |
570 |
570 |
670 |
670 |
670 |
670 |
540 |
570 |
|
|
|
Peso
Gr. 4100 - 3800 La coppia (L'originale pesa Gr. 6000) |
701 ENDURO |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 (L'originale pesa Gr. 4600) |
701 SUPERMOTO |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 (L'originale pesa Gr. 4600) |